Oro e argento per l’Aquaria

Oro e argento per l’Aquaria

Buoni risultati per la squadra Aquaria che porta a casa tre medaglie d’oro ed un argento, oltre a numerosi piazzamenti, nella prima uscita del 2020 al Trofeo FIN “Coppa città dell’Aquila”.

All’esordio assoluto in gare FIN tre giovani promesse del nuoto Pontino: Sofia Di Girolamo, Giuseppe Del Frate e Pierpaolo Lombardi, insieme con i più grandi Alice Mazzucco, Letizia Casale, Marta Moro, Giovanni Canori, Alessandro Frabotta e Manuel Falanga.

L’allenatore Mauro Gasbarroni si dice soddisfatto: “continuiamo a raccogliere quello che abbiamo seminato nel primo periodo di preparazione. In questa prima uscita dopo la sosta delle vacanze di Natale non mi aspettavo già delle performance così buone, eravamo andati solo per vedere da dove ripartivamo ma i risultati sono andati oltre le attese. Sono contento soprattutto per i più piccoli che erano emozionati per la prima gara Federale e che si sono comportati benissimo. Sofia (di Girolamo) ha vinto un oro ed è arrivata ad un quarto posto e Pierpaolo (Lombardi) ha vinto due ori ed un argento, sorprendendo per la leggerezza della sua nuotata ed anche Giuseppe (del Frate), nonostante fosse reduce da un infortunio, è cresciuto durante le gare. I grandi hanno anche fatto bene nel complesso con alcune migliori prestazioni personali. Adesso si riparte per un nuovo ciclo con l’obiettivo dei campionati regionali di categoria e con l’allargamento graduale della squadra ai nuotatori del vivaio. E’ importante sottolineare che tutti i nostri atleti dai più grandi ai più piccoli dimostrano di saper nuotare bene e che sono tutti prodotti eccellenti della nostra scuola nuoto che fa del lavoro sulla tecnica il proprio cardine essenziale. Un grazie ai Tecnici tutti, alla Società, ai genitori ed ovviamente ai nostri giovani atleti”.

Molto bene sono andati anche i più piccoli dell’Aquaria nella seconda tappa del circuito “Nuota Lazio” UISP tenutosi presso la Piscina Millennium di Lariano. Gare stile libero da 25 metri per i 22 aquariani (anni di nascita dal 2009 al 2012) di cui l’allenatrice Donatella D’Amici ci dice: “i bambini si sono distinti per tecnica e piazzamenti ed hanno migliorato tutti i propri primati personali, la squadra è promettente e ci alleniamo molto sulla tecnica delle nuotate e sulle regole di gara. Il prossimo appuntamento sarà la terza tappa del circuito Nuota Lazio UISP  il 21 marzo”.

 

 



blog lam dep | toc dep | giam can nhanh

|

toc ngan dep 2016 | duong da dep | 999+ kieu vay dep 2016

| toc dep 2016 | du lichdia diem an uong

xem hai

the best premium magento themes

dat ten cho con

áo sơ mi nữ

giảm cân nhanh

kiểu tóc đẹp

đặt tên hay cho con

xu hướng thời trangPhunuso.vn

shop giày nữ

giày lười nữgiày thể thao nữthời trang f5Responsive WordPress Themenha cap 4 nong thonmau biet thu deptoc dephouse beautifulgiay the thao nugiay luoi nutạp chí phụ nữhardware resourcesshop giày lườithời trang nam hàn quốcgiày hàn quốcgiày nam 2015shop giày onlineáo sơ mi hàn quốcshop thời trang nam nữdiễn đàn người tiêu dùngdiễn đàn thời tranggiày thể thao nữ hcmphụ kiện thời trang giá rẻ