Tour de force per Ronci dell’Aquaria tra Slovenia e Settecolli

Tour de force per Ronci dell’Aquaria tra Slovenia e Settecolli

 

Per Giuseppe Ronci, dell’Aquaria di Pontinia, le ultime due settimane sono state un vero e proprio tour de force. L’atleta pontino infatti è stato impegnato il 6 e 7 giugno all’International Swimming Meeting Kranj, tenutosi in Slovenia, dove hanno partecipato alcuni dei migliori nuotatori al mondo provenienti da tutti i paesi. Per la stella pontina, nella kermesse internazionale, sono arrivate due medaglie; un argento vinto nei 50 dorso con l’ottimo crono di 26.1, dietro al rivale di mille gare Simone Sabbioni, e inoltre un terzo posto sempre nel dorso ma questa volta nei 100 metri, gara che ha chiuso in 57.1, dietro ancora una volta ad uno straripante Sabbioni e all’amico Mirco Di Tora, tutti i medagliati orbitano nel novero della nazionale italiana.

Il giovane atleta dell’Aquaria neanche sette giorni dopo, ovvero dal 12 al 14 giugno, è stato di nuovo protagonista in vasca a Roma per il meeting Internazionale “Sette Colli” svoltosi presso il Foro Italico. Nomi altisonanti hanno partecipato alla Kermesse romana. Un sesto posto nei 50 metri dorso, con un tempo di 25.9 con davanti nuotatori come il francese Camille Lacourt, attuale campione del mondo della specialità. Ronci, inoltre, ha gareggiato nei 100 metri dorso finendo quinto in batteria e chiudendo con il crono di 57.19, migliorandosi rispetto ai campionati assoluti di marzo. L’ultima fatica del giovane atleta pontino é stata la gara regina del palcoscenico natatorio, i 100 metri stile libero, chiusa con l’ottimo tempo di 53.48, che fa ben sperare in vista dei prossimi impegni: Campionati Italiani di Categoria e Assoluti.

Ronci, dopo i risultati, si è detto soddisfatto. “Sto lavorando bene e sono ancora in fase di carico, questi test ci servono per fare il punto sul lavoro fatto fin qui” conclude l’atleta. Il suo allenatore Mauro Gasbarroni dice “Giuseppe oramai si scontra con i campioni mondiali e non ne è nemmeno troppo lontano, a piccoli passi ma continua a crescere con costanza, non ha mai subito battute d’arresto. Questa stagione è stata molto proficua e ci ha dato i frutti che ci aspettavamo”. Insomma entrambi sono speranzosi circa i risultati delle prossime gare, a noi non resta che aspettare e vedere.

 

 



blog lam dep | toc dep | giam can nhanh

|

toc ngan dep 2016 | duong da dep | 999+ kieu vay dep 2016

| toc dep 2016 | du lichdia diem an uong

xem hai

the best premium magento themes

dat ten cho con

áo sơ mi nữ

giảm cân nhanh

kiểu tóc đẹp

đặt tên hay cho con

xu hướng thời trangPhunuso.vn

shop giày nữ

giày lười nữgiày thể thao nữthời trang f5Responsive WordPress Themenha cap 4 nong thonmau biet thu deptoc dephouse beautifulgiay the thao nugiay luoi nutạp chí phụ nữhardware resourcesshop giày lườithời trang nam hàn quốcgiày hàn quốcgiày nam 2015shop giày onlineáo sơ mi hàn quốcshop thời trang nam nữdiễn đàn người tiêu dùngdiễn đàn thời tranggiày thể thao nữ hcmphụ kiện thời trang giá rẻ